EMAIL:
info@lgboutique.it
INDRIZZO
Piazza Alcide De Gasperi 31,
Potenza PZ 85100
Problemi con il tuo ordine?
Ci spaice che tu abbia riscontrato dei problemi con il tuo ordine, contattaci e saremo felici di aiutarti.
LG Boutique di Luciana Mecca - p.iva 02166430765 - Tutti i Diritti Riservati
- Periodo di Reso: I clienti hanno 14 giorni dalla data di ricezione per decidere se un articolo soddisfa le loro esigenze. I resi devono essere inoltrati entro questo periodo.
- Condizioni del Prodotto: Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, non utilizzati, non lavati e con tutti i cartellini ancora attaccati. La merce deve essere in uno stato che permetta la rivendita.
- Procedura di Reso: Prima di restituire un articolo, il cliente deve inviare una richiesta via email per ottenere l'approvazione. La comunicazione dovrebbe includere dettagli come il numero dell'ordine e la motivazione del reso.
- Costi di Reso: I costi di spedizione associati al reso dell'articolo sono a carico del cliente. LG Boutique consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per garantire la sicurezza del reso.
- Rimborso: Una volta ricevuto l'articolo reso e verificata la sua integrità, LG Boutique procederà al rimborso, che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo, escludendo le spese di spedizione originali.
- Accettazione dei Resi: LG Boutique si riserva il diritto di valutare lo stato dell'articolo restituito e di rifiutare il reso qualora non rispetti le condizioni stabilite.
Dopo aver ricevuto e ispezionato il reso, LG Boutique procederà al rimborso nel più breve tempo possibile. I tempi di elaborazione dei rimborsi possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato e delle politiche della banca o della società di carte di credito del cliente.
Come creare un sito web con Flazio